MENSAGGI VIBRAZIONALI

 

 

SHALON, un essere asceso del pianeta Venere, è comandante di una concentrazione di navi intergalactiche risponsibili per diverse missioni, un viaggiante dello spazio, un poeta della natura cosmica, che ha come missione captare le energie delle stelle e della natura e trasmetterle. Il suo compromesso è amenizzare la sofferenza di tutti gli esseri. È membro del Consiglio Centrale Interplanetario e risponde al Comando Generale Intergalactico. Dopo vari anni di comunicazioni, Shalom chiede ora di divulgare alcuni suoi messaggi, non solo per le parole, ma perché queste contengono  una vibrazione speciale che porterà con sé una grande energia di pace e armonia per il pianeta Terra. Ora, piú che mai, le persone devono sensibilizzarsi. Il significato diretto non è appena divulgazione, è energia. Nel momento in cui le persone leggeranno, i messaggi ci sarà una trasformazzione di energia che è stata passata a quelle parole, per le persone e per il pianeta. È una forma del pianeta essere aiutato nel senso di pace e armonizzazione.

  

MESSAGGIO  - 1        

 "Salve il Sole, salve le Stelle e che la grande Madre Luna possa lasciare a tutti voi un poco della sua energia. Che la luce di tutto l'Universo possa schiarire le vostre menti.
            Pace, molta pace  a tutti voi e che possiate trasmetterla a tutti che vi sono vicino. Tutto quello che facciamo e pensiamo è aiutare l'Universo e mai  distruggerlo, cosí come fa l'uomo.
            Che sempre possiamo stare uniti in favore della Pace di tutto l'Universo. Sempre c'è speranza per quelli che lottano per il prossimo, per chi
porta la pace a chi ne ha bisogno. Tutti sarebbero migliori se dividissero un p'o delle sue allegrie. Amate sempre la natura perché in essa sta la piú semplice espressione d'amore.
            Dove regnerà la pace sempre sarò presente fra tutte le meraviglie dell'Universo. I miei viaggi sono meravigliosi. Passo per molti pianeti, stelle, infine tutto l'Universo. Se voi sapeste quanto sono grandi le meraviglie del Signore e quanto il tutto è misterioso, vedreste quanto siamo piccolini. Abbiate sempre molta speranza e credete in un domani migliore. Il pianeta fa molti giri e in uno di questi quello che era sogno potrà tornarsi realtà. Tutto ció che è fatto con amore, per piccolo che sia, è riconosciuto dal Creatore.
            Il camino per l'eternità è confraternizzarsi con tutto l'Universo e rimanere tutti con le mani une nelle altre perché per la Legge Universale siamo tutti fratelli. È importante che permaniate sempre uniti con noi e che il desiderio di manifestare l'amore fraterno a tutti i nostri fratelli intergalactici sia mantenuto. Quanto maggiore il sentimento, maggiore sarà la nostra aprossimazione. Sto inviando un milione di stelline a ciascuno di voi simbolizzando l'Amore incondizionale fra tutti gli esseri affinché siano felice e realizzino le sue missioni. Qui vi lascio una grande forza di tutti i miei amici dell'Universo. 

« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

MESSAGGIO - 2

"Che la Luce del divino di tutte le Luci brilli nelle vostre menti e si rifletta con propositi di grandi cause.
            Che il brillo del Sole, Lune e Stelle possa dar luce a tutti i cammini delle vostre vite e che vi sentiate sempre piú prossimi a tutti gli amici cosmici. Auguro al pianeta Terra molta Luce, Pace e Armonia fra tutti. Che possano entrare in comunione gli uni con gli altri e cosí emanare una energia molto maggiore per l'Universo.
            Molta Pace e molto Amore dovranno esistere in ogni cuore; è tutto che vi auguriamo tutti noi amici dello spazio cosmico.
            Che rinascano, in ogni cuore, momenti di molta Armonia e Amore. E che l'Unione tra gli esseri sia sempre piú forte portandoci nuove conocenze.
            Quando vi sentirete soli e tristi, ricordatevi che la Pace Maggiore sta dentro di voi stessi e che siamo a vostro lato dandovi molta protezione. Ricordatevi che avete molti amici con cui contare a qualsiasi momento. Ringrazio di cuore la vostra amicizia e l'opportunità di potere essere quí realizzando il mio lavoro che è seminare l'Amore tra tutti i popoli.
            Quando la campana suonerà il suo ultimo rintocco un nuovo giorno rinascerà e con lui nuove speranze, nuove realizzazioni. Che tutti possano stare uniti in un solo tipo di energia, di allegria e felicità.
            Che le Stelle possano sorridervi e augurarvi molta, molta felicità.
« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

MESSAGGIO - 3

"Che il Sole, la Luna e tutte le Stelle dell'Universo vi protteggano e energizzino sempre con amore e pace.
            Voglio salutarvi con piccoli cristalli proveniente dallo spazio cosmico. Una notte di grande pace e di grande energia per voi.
            Nel silenzio della notte, quando non si sente nessun rumore, sorge un suono da lontano. Non si puó definire ma persiste e all'impproviso arriva vicino. È quando, senza accogersi, si scopre que è la Madre Luna, che nella sua infinita bontà di illuminare lo scuro della notte, piange. È perché in tutti gli angoli in che un raggio suo si dispersa, un atto di violenza è commesso.
            E allora si fa una preghiera, in cui la Madre Luna dice: "Signore, benedite questo pianeta che sta passando per momenti di molta difficoltà. Signore, que le gocce delle mie lacrime entrino in ogni cuore portandovi un poco di amore. Signore, che gli uomini possano unirsi in un vero e unico proposito di sua esistenza. Cosí sia".
            Come sono un viaggiante dello spazio, porto con me la pace, la unione e l'amore. Questo laccio fraternale deve unire tutti i popoli. L'impegno che ho è per amenizzare le sofferenze di tutti gli esseri. Voi non potete immaginare quante civilizzazioni esistono in tutto l'universo. Per la nostra evoluzione, abbiamo ancora molta emozione, allora cerchiamo di amenizzare i pianeti piú necessitati, portando l'energia cosmica, principalmente alla Terra che si incontra in una fase difficile.
            In nome di tutto il mondo stellare, chiedo la protezione per voi. Mi piacerebbe che la mia felicità per potere essere quí insieme a voi potesse entrare anche un pó nei vostri cuori.
            Che le particole di pioggia fioriscano i giardini del pianeta.
« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

MESSAGGIO - 4         

"Che il Sole, le Stelle, la Luna vi proteggano. Che l'energia cosmica di tutto l'Universo vi fortifichi.
            Nel vostro pianeta c'è molta disunione, guerre, violenza. Perché?
            Con la pace, l'amore, l'armonia, il benessere fra i fratelli, sarebbe tutto tanto piú soave.
            Affinché si mentalizzi la pace per tutto l'Universo voi dovete, prima di tutto, avere la pace dentro di voi stessi se no come potrebbe emanare qualcosa che nemmeno voi avete?
            La mente è molto poderosa e farà ció che voi emettete. Pensate sempre positivamente e anche accettate i fatti come una forma di evoluzione. Non colpatevi mai per fatti successi intorno a voi; alle volte essi succedono per sentire se voi giá siete evoluti e affrontate le cose con forma giusta. Alle volte le persone pensano di modo sbagliato; tutto ció che succede ha soluzione bastando avere calma che il modo giusto sorgerà. Il Padre non collocherebbe mai un problema in mano a un figlio che non fosse capace di risolverlo.
            Pace, molta pace fra tutti. Non siate tristi e animatevi. Ricordatevi che siete in un pianeta di imperfezioni e che per tutto c'è molta difficoltà. Non scoraggiatevi mai perché siamo al vostro lato. L'amore è il piú forte di tutti i sentimenti e con lui vincerete tutti gli ostacoli. Ricordatevi che state attraversando momenti difficili. Per questo ci sono molti cambiamenti, tanto organici quanto emozionali. Non abbiate paura. Pensate nella Forza Maggiore, in Chi sta dappertutto.
            Che la pace e l'armonia rimangano sempre nelle vostre case e che l'amore del Padre stia sempre nei vostri cuori.
« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

MESSAGGIO - 5         

 "Salve il Sole, salve la Luna, salve le Stelle, infine tutto l'Universo. È meraviglioso conoscere ogni parte del mondo cosmico. È importante ricordare che tutto ha una unica base, la creazione, nella sua maggior sapienza.
            È molto bello e speciale ricordare che la natura ci rivela una alta conoscenza, ma molti non valorizzano e non danno importanza al fatto. Se tutti facessero attenzione alla natura potrebbero vedere che tutti i giorni c'è un grande spettacolo. In ogni movimento c'è un messaggio. Vivere è meraviglioso e deve esser fatto nella migliore forma possibile.
            Ci sono molte meraviglie oltre i vostri orizzonti; è una pena che molti non abbiamo la sensibilità per potere avere la conoscenza e sentire questo processo di transformazione.
            Firmo Shalom perché ho sempre difeso e sempre vissuto per la Natura. SHALOM è il saluto che faccio alla Natura. Amo le Stelle, il Sole, la Luna , tutti sono miei amici. E chiedo loro che in questo momento possano trasmettere a tutti voi un pochino della loro forza, della loro energia. Cosi sarete piú forti per questa camminata di aiutare tutti quelli che hanno bisogno.
            Che si possa continuare sempre insieme, lottando per una armonia maggiore e anche una evoluzione del pianeta. Che le nostre menti possano essere sempre unite affinché tutte le missioni siano realizzate. Bene, me ne vado, lasciando un immenso abbraccio pieno di tenerezza, affettuosità, dedicazione e inoltre, molta energia di tutte le galassie.
« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

MESSAGGIO - 6         

Questo messagio  fu trasmesso nel 15 Luglio 1994. I nostri fratelli di Giove ci avevano avvisato che si sarebbero allontanati temporariamente per causa dell'impatto del cometa Shoemaker. Nella settimana degli impatti il nostro grupo fece una mentalizzazione a Giove e in questa riunione il messaggio fu trasmesso.
 

"Non potrei fare a meno di venire a salutarvi come sempre con un grande raggio de luce, con molta pace e amore per tutti.
            Sono quí in preghiera con voi, per chiedere molta energia ai nostri amici di Giove. Io, quale viaggiante dello spazio sono sensibilizzato con il fatto. Per meno che vi pregiudichi, è un fatto incomune che succede nel pianeta. ma, con tutte le nostre forze e uniti come una sola famiglia interplanetaria, sono sicuro che vi aiuteremo.
            Oggi offro un forte abraccio a voi e vi lascio tutte le stelline per illuminare i fratelli di Giove. Non solo nelle ore buone dobbiamo stare insieme ma sí, in tutti i momenti. Vi ringrazio in nome del Comandante Dastar (di Giove) perché sono sicuro che lui ha ricevuto tutta questa energia emanata. Che la Pace dell'Universo sia con voi.
            Voglio che tutti sentano nei suoi cuori lo stesso che sento per voi: un grande amore, quell'amore universale. L'importante è voler fare un relazionamento con l'Universo.
            Rimanete sempre uniti nell'amore, nella carità e dedicazione a tutti. In nome di tutti noi, lascio un regalo a ognuno di voi: una Luce che possa far chiaro e illuminare sempre la vostra strada.
            Nella certeza che potremo stare sempre insieme, anche nel pensiero, parto lasciando molti abbracci pieni di stelline cosmiche per voi. Che un giorno si possa stare di nuovo insieme, uniti dall'amore e dalla pace. Un grande abbraccio da tutti gli amici dello spazio e uno mio, molto speciale. 
« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

MESSAGGIO - 7

 

"Que la forza cosmica di tutto l'Universo sia presente.
            Le stelle brillano, brillano...
            E ciascuna cerca di emettere il brillo maggiore possibile. È come se ogni luce fosse una speranza per chi l'aspetta. È cosí che tutti i giorni si ripete lo stesso spettacolo. Loro si sentono felici per far ció tutti i giorni. Sarà che chi le vede pensa la stessa cosa? Donare e ricevere non ricevono sempre gli stessi applausi.
            Piantiamo sempre la Pace, l'Amore e l'Unione.
            Captiamo le energie delle stelle e della natura e le trasmettiano. Voi pure potete attrarle: guardate a una Stella, al Sole, alla Luna e scieglietene una che vi piaccia e trasmettete energia d'amore a qualcuno. In ricambio la stella vi darà tutta questa energia. Le stelle rappresentano un altra sfera e sentiranno il vostro messaggio.
Le stelle significano luce, energia, forza ed è quello che vi auguro e molto di piú. Siamo felici per essere insiéme. A partire da questo momento in cui ci uniamo a voi, siamo fratelli davanti al Padre. Ringraziamo di cuore per tutti i momenti in che ci avete ricevuto.
Voglio che tutti i miei amici dello spazio, il Sole, la Luna, le Stelle, infine tutto ció che voi non conoscete possano pure salutarvi.
« Sono Shalon, del pianeta Venere, il pianeta dell'amore, della pace, della unione fra tutti gli esseri".

 

 MENSAGENS VIBRACIONAIS